Nude hair, la nuova tendenza colore

La nuova tendenza colore si chiama nude hair. Niente di equivoco, solo un nuovo approccio alla colorazione della chioma, che ne rispetta le sfumature naturali, esaltandole al meglio, e valorizza l’incarnato. Chi non ha mai desiderato di colorare i capelli evitando risultati artificiosi e “finti”?

Biondi o castani, rossi o ramati, poco importa, con la colorazione nude hair ogni chioma avrà nuova luce e brillantezza. Il tutto senza trattamenti invasivi o aggressioni che rendano i capelli più deboli e porosi. Sì, perché questo innovativo approccio non ossida il capello, anzi.

Una colorazione soft in piena regola, che sfuma la base in modo delicato, grazie a un velo di pigmenti in grado di rivitalizzare anche i riflessi più spenti. Una colorazione nude all’ultima moda, facile da gestire e dall’effetto assolutamente naturale.

Facile da gestire perché non necessità di cure e ritocchi continui: basta tornare in salone dal proprio professionista di fiducia ogni sei settimane per un risultato sempre perfetto.

Dall’effetto assolutamente naturale, perché non forza la naturale propensione cromatica di chioma e carnagione, ma, al contrario, si abbina perfettamente alla propria palette naturale di colori. Mette in risalto il colore degli occhi e della pelle.

Grazie a un sapiente mix – affidato alle mani dell’hair stylist – di toni caldi e freddi, esalta il colore originale dei capelli, donandogli una dose extra di luce, ed evitando il deleterio effetto piatto e troppo uniforme delle tinte classiche.

 

Creattiva consiglia:

bagno-luminosita-kroma-care-erilia-therapy

Bagno luminosità

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia