Il colore dell’estate 2014

A quanto pare il colore per la primavera-estate capelli 2014 sarà il biondo in tutte le sue varianti dal platino al dorato, seguendo ovviamente però alcuni preziosi consigli, perchè non a tutte è permesso osare con un biondo platino. I capelli infatti sono sicuramente una parte importante del look femminile e spesso rivelano anche il carattere e la personalità. Sia il colore che il taglio, infatti, caratterizzano il viso e la persona.

Chiunque vorrà avere capelli biondi dovrà stare molto attenta a non esagerare e sembrare del tutto naturale, quindi, sì a sfumature mielate o cenere che non contrastino in alcun modo con il colore della pelle, no ai biondi finti.

Di seguito vi lasciamo alcuni preziosi consigli in base al vostro tipo di carnagione:

  • chi ha una carnagione molto chiara potrà sbizzarrirsi in tutte le tonalità di biondo. Nessun problema per voi: vi starà bene tutto: platino-mix di sfumature dorate e miele-biondo scuro e shatus di due o tre toni più chiari sulle punte.
  • chi ha una carnagione scura meglio lasciare le radici scure e schiarire solo sulla lunghezza in più tranche per ottenere un effetto perfetto.
  • chi ha una carnagione olivastra può puntare sul biondo miele per ottenere un effetto del tutto naturale.

Protagonista indiscusso di questa estate 2014 sarà il biondo platino: attenzione però che questo colore ha però bisogno di cure regolari!

Questo colore, infatti, tende al bianco e bisogna passare attraverso varie tappe di decolorazione prima di arrivare al risultato giusto (ricordatevi di non passare a questo colore se non siete già bionde e non avete la giusta base).

Il biondo platino non sta bene proprio a tutte. È indicato per chi decide di portarli con un taglio corto e chi la carnagione chiara. Fatevi consigliare quindi dal vostro parrucchiere di fiducia.

 

 

 

Per conservare la luminosità del capello… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia