Addio ricci ingestibili

Basta combattere con i capelli ricci, tirare ciocche e spezzare le punte. Non vi intestardite a volere capelli lisci e docili, basta sapere quali prodotti fanno per voi e, soprattutto, dedicate più tempo alla cura del capello. I risultati si vedranno sul serio.

Dopo anni di piastre e stirature a tutti i costi, quest’anno tornano di moda i ricci, boccoli, onde e frisè, partendo dalle passerelle delle star per arrivare fino a noi. L’estate 2014 sarà all’insegna del capello mosso!

Per ricci perfetti vi proponiamo la Crema Curl Definition Hair Collection:  una crema condizionante ed elasticizzante per capelli ricci e un po’ secchi, contenente Glicerina (dall’elevato potere idratante).
L’ Estratto di Uva con proprietà antiossidanti e protettive, insieme ai Polyquaternium 10, apporteranno morbidezza e pettinabilità istantanea.
La Crema Curl Definition contiene Aloe Vera e Glicerina che regalano ai capelli un elevato effetto idratante e nutriente. L’estratto di Uva ricco in polifenoli garantisce un’azione antiossidante e protettiva contro i dannosi effetti ambientali. Polyquaternium-10 e Proteine del Grano svolgono inoltre un’azione condizionante ed elasticizzante protettiva e sigillante. I vostri capelli saranno morbidissimi e facili da pettinare.

La Crema Curl Definition Hai Collection è facilissima da utilizzare: applicatela sulle lunghezze dopo lo shampoo, sui capelli ancora bagnati. Lasciate in posa 2-3 minuti, pettinate e risciacquate abbondantemente. I vostri ricci saranno definiti, morbidi, elastici e visibilmente nutriti.

 

 

 

Per i ricci più ingestibili e i capelli inariditi… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia