Cerchietto a zig zag? A volte ritornano…

I nostalgici degli anni ’90, ma soprattutto degli accessori moda saranno accontentati! Forse li avete già visti, ma li vedrete comunque sicuramente nei prossimi mesi sulle teste di numerose ragazze: stiamo parlando dei cerchietti a zig zag! Ve li ricordate?Il cerchietto “a pettine” a “zig zag” o “con denti”, in qualsiasi modo lo chiamavate ora è tornato! E secondo noi…sarà il protagonista delle acconciature di tutti i giorni dell’estate 2015.

Capelli sciolti e pettinati all’indietro che si fissano grazie al cerchietto a zig zag: sarà questo il must have dell’estate. Negli anni ’90 lo usavano davvero tutti, e se vi diciamo che lo portava perfino David Beckham, sex symbol e icona planetaria di stile… forse così vi aiutiamo a ricordarlo?

Un dettaglio a metà tra il cerchietto e la fascia per i capelli che fa la differenza: mantiene e sottolinea la pettinatura aggiungendo un tocco di tendenza.

Facilissimo da indossare: dopo aver lisciato i capelli, applicate un prodotto di styling dal finish possibilmente lucido e poi indossate il vostro cerchietto a zig zag.
Se amate l’effetto volume XXL, basterà lasciarlo vicino alla fronte, mentre se adorate l’effetto “piatto”, liscio ed elegante basta spingerlo un po’ più indietro.
In commercio ne esistono di due tipi: a fascia, che si chiude all’altezza della nuca incastrando i denti tra loro, e a cerchietto, da fissare semplicemente dietro le orecchie. A voi non resta che scegliere quello che vi risulta più comodo!

Un gradito ritorno che si adatta perfettamente a capelli corti, medi o lunghi. Sta bene davvero a tutte… una sola condizione: i capelli devono essere sciolti!

 

 

 

Per sfoggiare al meglio il tuo nuovo look con il cerchietto a zig zag… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia