Capelli uomo: tutti i prodotti per lo styling

Capelli uomo, tutti i prodotti per lo styling. Cioè gli “attrezzi del mestiere” che ogni uomo dovrebbe avere a portata di mano per sfoggiare sempre una chioma all’altezza della situazione. Sì, perché anche i capelli corti – sia declinati al maschile sia interpretati al femminile – meritano qualche cura ad hoc per avere un aspetto ordinato.

Il gel. In assoluto il miglior alleato dello styling in versione maschile. Utilizzatissimo da giovani e meno giovani ogni giorno. Fondamentale soprattutto per fissare la chioma nella posizione scelta, per domare ciuffi e ciuffetti senza rischi. Ovviamente, più se ne utilizza, più la tenuta ci guadagna e, di contro, l’effetto naturale ci perde, ma agli uomini è concesso.

La mousse testurizzante. Una soluzione meno invasiva del gel, sicuramente. Non fissa, ma assicura più movimento e corpo alla chioma, conferendo anche ai capelli più corti un aspetto naturalmente ribelle e originale. Densificante e rivitalizzante, la Mousse Testurizzante KOPEXIL Erilia Therapy ha una formula senza risciacquo e agisce garantendo più corpo e spessore anche ai capelli deboli e sottili.

La cera. Solo per intenditori. Immancabile per modellare e domare la capigliatura, ma anche per lucidare i capelli e dare allo styling un tocco di glam in più che non guasta mai. Si utilizza con i capelli asciutti e assicura una buona tenuta, senza fissaggi estremi.

 

Creattiva consiglia:

mousse-texturizzante-kopexil-tm-erilia-therapy-

Mousse Texturizzante KOPEXIL TM Erilia Therapy

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia