Capelli secchi: ecco un nuovo rimedio

Lo sapete di chi è la colpa dei capelli secchi?
E’ tutto dovuto ad uno squilibrio sia esso interno o esterno: ed è da qui che parte tutto.

Per lo più la colpa è degli agenti atmosferici quali vento, nebbia, acqua, phon troppo caldi, piastre, colorazioni frequenti, ma a volte può essere anche il risultato di una scarsa attività sebacea, di una dieta troppo rigida e carente di vitamine e acidi grassi essenziali.
Qualunque sia però l’origine del problema, i capelli secchi possono essere trattati con lozioni specifiche.

Per far tornare i vostri capelli splendenti e fluenti, oggi vi consigliamo Re-structure Lozione Erilia Therapy: una lozione che attiva la sua azione di nutrimento immediato a contatto con l’acqua. Un vero intervento rigenerante in grado di riallineare le squame delle cuticole, conferendo al capello sofficità, morbidezza e districabilità.

Una nuova vita per i tuoi capelli sensibilizzati grazie al filmante protettivo alla vitamina C che nutre e ristruttura, all’olio di oliva che rigenera e ammorbidisce e non da ultimo alle proteine del grano che rinforzano e nutrono il capello.

Un prodotto dall’aspetto trasparente che a contatto con l’acqua forma una leggera schiuma.

Facile da usare: basta massaggiare delicatamente il prodotto e distribuirlo con un pettine su tutta la lunghezza, fino alle punte. Emulsionare. Pettinare. Lasciare in posa 4/5 minuti ed infine risciacquare con abbondante acqua.

Grazie a Re-structure Lozione i tuoi capelli torneranno corposi e morbidi, il fusto ristrutturato e squame riallineate. Con un effetto immediato.

Il nostro consiglio: ideale come trattamento d’urto.

 

 

 

Per dire addio ai capelli secchi… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia