Capelli ricci e taglio corto? Certo che si può!

Ma chi l’ha detto che i capelli ricci non possono essere portati corti? “short” e “curly” sono due parole che molte volte usate insieme fanno paura, ma è giunto il momento di cambiare!

Anche quest’anno l’estate 2015 vedrà il trionfo delle beach waves! Finalmente anche le ricce potranno osare un bel taglio corto. Preparatevi a dire addio al solito taglio.

L’hai sempre sognato, ma non hai mai osato a farlo davvero per paura del risultato? Ora è giunto il momento giusto per provare a cambiare il tuo look!

I tuoi capelli ondulati, mossi o ricci potranno finalmente essere ridisegnati, seguendo alcuni semplici consigli.
Gli esperti dicono di sfruttare la consistenza dei capelli ricci per riuscire a valorizzarli al meglio. I ricci hanno poi un vantaggio in più, rispetto ai capelli lisci, riescono a donare più volume a qualsiasi taglio.

Quindi cosa stai aspettando? Sono molti i tagli che hai a disposizione, puoi optare per un carré sbarazzino, un bob oppure se vuoi veramente un cambio deciso di look prova il taglio boyish.

Contrasti di volumi, perfetti per un look spettinato e trendy se opti per un taglio asimmetrico.
Ciocche più lunghe sul davanti oppure molto corti… importante è variare le acconciature e adattarle al tuo gusto e al tuo stile. Ricordati di scegliere un taglio che permetterà alla chioma di prendere la piega anche naturalmente. Ideale è che sia leggermente scalata per distribuire il volume in maniera uniforme.

Importante per assicurarti una piega perfetta e a lunga tenuta non dimenticarti i tuoi prodotti preferiti per lo styling ma ovviamente anche beauty!

Detto questo… non ti resta che osare con il taglio corto che preferisci!

 

 

 

Per uno styling perfetto… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia