Ma chi l’ha detto che i capelli ricci non possono essere portati corti? “short” e “curly” sono due parole che molte volte usate insieme fanno paura, ma è giunto il momento di cambiare!
Anche quest’anno l’estate 2015 vedrà il trionfo delle beach waves! Finalmente anche le ricce potranno osare un bel taglio corto. Preparatevi a dire addio al solito taglio.
L’hai sempre sognato, ma non hai mai osato a farlo davvero per paura del risultato? Ora è giunto il momento giusto per provare a cambiare il tuo look!
I tuoi capelli ondulati, mossi o ricci potranno finalmente essere ridisegnati, seguendo alcuni semplici consigli.
Gli esperti dicono di sfruttare la consistenza dei capelli ricci per riuscire a valorizzarli al meglio. I ricci hanno poi un vantaggio in più, rispetto ai capelli lisci, riescono a donare più volume a qualsiasi taglio.
Quindi cosa stai aspettando? Sono molti i tagli che hai a disposizione, puoi optare per un carré sbarazzino, un bob oppure se vuoi veramente un cambio deciso di look prova il taglio boyish.
Contrasti di volumi, perfetti per un look spettinato e trendy se opti per un taglio asimmetrico.
Ciocche più lunghe sul davanti oppure molto corti… importante è variare le acconciature e adattarle al tuo gusto e al tuo stile. Ricordati di scegliere un taglio che permetterà alla chioma di prendere la piega anche naturalmente. Ideale è che sia leggermente scalata per distribuire il volume in maniera uniforme.
Importante per assicurarti una piega perfetta e a lunga tenuta non dimenticarti i tuoi prodotti preferiti per lo styling ma ovviamente anche beauty!
Detto questo… non ti resta che osare con il taglio corto che preferisci!
Per uno styling perfetto… Creattiva consiglia: