Capelli corti autunno 2016, per un look elegante e sofisticato

Capelli corti per un look elegante e sofisticato. Anche per l’autunno 2016, le più coraggiose possono darci un taglio mettendo in risalto lo sguardo e il sorriso, sottolineando gli zigomi e il collo. Il tutto con quel tocco di glamour e di femminilità chic che non guasta mai. Sì, perché se le chiome extra large sono bellissime, un taglio corto curato e alla moda può essere intrigante e affascinante. Ecco qualche taglio corto da consigliare per la stagione appena iniziata.

-        Un caschetto corto e ondulato vagamente retrò. Un po’ Great Gatsby, un po’ diva da cinema muto. Un bel caschetto corto, con le punte pari che sfiorano leggermente il lobo delle orecchie e non si avvicinano nemmeno lontanamene alle spalle. Le onde sono piatte, evidenti e lucide, la riga è laterale e il volume è ridotto quasi a zero.

-        Bob con frangia lunga e finish extra liscio. Il bob è ancora di gran moda, ormai è chiaro. Ma per le più temerarie si interpreta corto ben al di sopra delle spalle, con frangia lunga e finitura liscissima, fresca di piastra.

-        Una cascata di ricci, corti e ribelli. Per chi ha passato la vita a tentare di domarli, è tempo di lasciarli liberi di dare vita a un’acconciatura sbarazzina e divertente: capelli corti e scalati, con ciuffi sfilati e ricci protagonisti.

-        Un azzardato e super chic tomboy. Corti, anzi cortissimi. Il taglio perfetto per chi ha una massa di capelli importante, non troppo lisci e con un po’ di volume.

-        Riga e frangia di lato, per un mosso molto originale. Tutti da una parte con la frangia lunga che diventa ciuffo, le onde quasi spettinate e improvvisate, le punte sfilate e la nuca libera.

 

Creattiva consiglia:

Finish App - Mousse Styling Hair - MEDIUM

Finish App – Mousse Styling Hair – MEDIUM

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia