Capelli colorati sempre perfetti con la magia di Chromystery

Si sta avvicinando Halloween, la notte delle streghe, degli spiriti e della magia…
Per questa festa vi sveliamo un nuovo e rivoluzionario rituale di colore per capelli che stregano: Chromystery, un vero incantesimo in grado di rendere pieno e vibrante il vostro nuovo colore anche il più estremo, con riflessi intensi e brillanti, e donare allo stesso tempo morbidezza e lucentezza ai vostri capelli.

Il rituale è facilissimo e si compone di tre elementi magici:

  • Usate Purifier, uno shampoo delicato che deterge il capello e la cute in profondità, rimuovendo impurità, sebo in eccesso e residui minerali lasciati da trattamenti precedenti. Questa è la fase iniziale di preparazione.
  • Aggiungete Mirror, un fluido di luce dalla base cremosa a pH acido, leviga la cuticola aiutando a chiudere le squame dei capelli e dona morbidezza, pettinabilità e una straordinaria lucentezza “effetto specchio”. La sua formula rinfrescante a base di Estratto di Tè Verde e Mentolo agisce nel massimo rispetto di cute e capelli perché non contiene né ammoniaca né ossidanti.
  • Completate con Elixir, un tocco di magia con i pigmenti di colore semipermanenti che donano un’elevatissima intensità di riflesso, per colorazioni davvero fatate.

Un vero incantesimo di bellezza! Con la magia dell’unione di Mirror e Elixir potrete scegliere se sfoggiare un colore dai riflessi freddi come quelli de i fatati o de i lunari oppure dai riflessi caldi con i magnetici o gli speziati. Colori semplici o estremi… L’incantesimo di colorazione svanirà (dopo 4/6 lavaggi, a seconda della porosità del capello) e la vostra chioma sarà ancora splendida come i capelli di una “bambina”, e pronta per un nuovo magico cambio di look!

Un po’ di basi in “coloreria” unito alla magia di “Cromystery” e otterrete il rituale di colore per capelli che stregano.

 

 

 

Per risanare i capelli dopo la colorazione… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia