Chi almeno una volta non ha avuto o sognato di avere i capelli lunghi e fluenti? Un vero simbolo di libertà, ma anche di seduzione e femminilità. Lisci, ricci, ondulati, sciolti sulle spalle, raccolti da un lato, semi raccolti ecc: le idee da poter provare sono davvero tante e diverse.
Oggi vogliamo consigliarvi con 3 look da dover assolutamente provare per chi ha i capelli lunghi:
- Imperdibili assolutamente: le Trecce: sfoggiate in tutte le forma, dai raccolti o tra i capelli legati. Per quest’inverno il trend è la treccia a cerchietto. Come farla ? Create unariga lateraleprofonda e portate i capelli nella direzione desiderata, fermando i restanti con un elastico. Iniziate la vostra treccia partendo da destra oppure sinistra, avendo cura di non stringere troppo.
- Sempre Chic: Coda di cavallo con elastico nascosto, un classico sempre chic e veloce da fare. Create, con le mani, la coda lasciando una ciocca libera, annodate i capelli e poi attorcigliate la ciocca rimasta libera, opportunamente pettinata, attorno all’elastico. A questo punto fissate il tutto con delle forcine.
- Must have: Sidehair uno dei look più amati dalle star e dalle donne di tutto il mondo anche per la sua facilità. Potrai scegliere tra l’intrecciato, a onde o liscio!
Sciolti sulle spalle, raccolti da un lato, semi raccolti ecc: le idee da poter provare sono davvero tante e diverse. Se amate i look romantici, potete anche arricchire le vostre chiome con mollettine, fiori e deliziose pin.
Semplici, ma chic – stile minimalista e scolpito lo confermano le tendenze dei più famosi hair stylist.
Il nostro consiglio: per mantenere sempre fluenti i vostri capelli lunghi evitate i lavaggi frequenti, noi vi consigliamo di lavarli 2 volte a settimana, ricordatevi di usare sempre un balsamo per prevenire la formazione di doppie punte.
Mantenere i capelli lunghi e fluenti non sarà più solo un sogno.
Per proteggere le vostre punte… Creattiva consiglia: