Profumo per i capelli?

Profumo per i capelli? Sì, grazie. Non è un vezzo eccessivo e nemmeno un’abitudine esagerata. Semplicemente la scelta migliore per eliminare ogni tipo di odore non proprio piacevole dalla chioma.

Sarà capitato a tutte – anche più di una volta – di perdere gli effetti benefici e profumati dello shampoo nel giro di poche ore. Complici la cucina e i fritti, la puzza di fumo e lo smog, niente di più facile e frequente. Quindi, che fare? Per evitare, come viene spontaneo a molti, di ungere e sporcare i capelli a colpi di profumo per il corpo, meglio optare per una soluzione più mirata e azzeccata.

Il profumo per i capelli, appunto. Che non secca la chioma, non irrita la cute e, mentre profuma, nutre e idrata – che non guasta mai. Il consiglio è di scegliere le formulazioni naturali, da vaporizzare ad almeno 20 cm dalla chioma, per non rischiare di appesantirla inutilmente, e di non abusarne. Un paio di spruzzate una volta il giorno sono più che sufficienti per neutralizzare tutti gli odori. Inoltre, meglio optare per profumazioni delicate e non troppo invasive, che sovrapponendosi con il profumo per il corpo potrebbero creare un mix olfattivo poco piacevole.

Una valida alternativa al vero e proprio profumo per i capelli? La BB Cream Adorable Oro del Deserto di Creattiva. Un’alleata formidabile all’olio di Argan. Una maschera intensiva spray senza risciacquo a rapido assorbimento. Deliziosamente aromatica e dalla fragranza delicata, garantisce un ottimo profumo sui capelli, nutrendoli, lucidandoli e idratandoli al meglio.

 

Creattiva consiglia:

Adorable Oro del Deserto BB Cream Capelli all' Olio di Argan

Adorable Oro del Deserto
BB Cream Capelli all’ Olio di Argan

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia