La primavera 2017 è golden brown

La primavera 2017 è golden brown. O, meglio, il colore del momento è golden brown. Ogni chioma modaiola che si rispetti non potrà resistere alla tentazione di tingersi di castano e di illuminarsi con generose sfumature dorate. Ogni castana stufa del solito colore piatto e senza verve non potrà resistere alla voglia di seguire il trend dettato dalle celebs più belle di mezzo mondo. Dalla fashion icon Olivia Palermo alla sexy super star del latin pop Jennifer Lopez è lunga la lista delle dive di oltre oceano che hanno deciso di addolcire il loro castano con qualche pennellata di luce.

Niente a che vedere con i colpi di sole – che continuano a fare tanto anni ’90. Niente in comune con tinte effetto Barbie o stravolgimenti di look che impongono ritocchi e ritocchini alla ricrescita quasi settimanali. Anzi.

Golden brown oltre a fare rima con glamour, è sinonimo di effetto naturale e facile da gestire. Sì, perché il segreto del suo successo è una base naturale castana a cui aggiungere pennellate di sfumature miele dorate senza appesantire le ciocche dalla radice. Inoltre, si schiarisce solo di mezzo tono, non ci sono contrasti cromatici da ricrescita evidente.

Insomma, il golden brown è l’alternativa più cool per chi – cioè la maggior parte della popolazione – ha capelli marroni e voglia di aggiungere alla chioma un tocco di luce e di carattere in più.

Di moda, chic e facili da gestire. Sì, soprattutto se ci si affida a prodotti professionali ad hoc per la loro cura a casa. Un esempio? Il Top C Color Shampoo firmato Creattiva, uno shampoo riflessante con pigmenti dorati, che valorizza al meglio il golden brown.

 

Creattiva consiglia:

top-c-color-shampoo-dorato

Shampoo riflessante con pigmenti dorati

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia