Una volta la si portava solo in montagna, oggi invece la cuffia è un fashion trend che si indossa quotidianamente anche in città.
Colorata, nera, di lana, di strass oppure rossa con un pompon, la cuffia/berretto che dir si voglia aggiunge sicuramente un tocco di colore donando un look piuttosto glam a chi la indossa…ad ognuna la sua, secondo il suo stile.
Lo si sa i capelli giocano sicuramente un ruolo fondamentale nel look. Chi ha i capelli lunghi con il berretto potrebbe giocare sulle lunghezze: castane con riflessi rossi sulle punte oppure more con lunghezze bionde. Ma anche per chi ha i capelli corti o medi il berretto farà la differenza nel vostro look.
Pratica, nasconde in un attimo i capelli più ingestibili. Perfetta per tutti, uomini e donne. Ma attenzione per noi donzelle è un must abbinarla a sopracciglia ben definite e rossetto meglio se strong. Ideale da portare con i capelli sciolti e ondulati.
Durante l’inverno ricordati di usare prodotti per punte secche e importante evitare di calcare troppo il berretto sulla testa. Il cuoio capelluto non deve essere soffocato da questo accessorio.
Per i vostri look con berretto… Creattiva consiglia: