50 sfumature di castano per tutti i gusti. Sì, perché chi ha sempre pensato che castano facesse rima con banale, solito marrone, dovrebbe cominciare a ricredersi. Seriamente. Infatti, il castano è tra le nuance più versatili ed eclettiche, che può illuminarsi di riflessi ramati o scaldarsi con accenti caramello e cioccolato.
La scelta non manca. Dal rame all’ebano, le sfumature di castano possibili per impreziosire la chioma sono parecchie. Ma come scegliere?
Il segreto è illuminare, non scurire troppo. Mai, soprattutto se la base naturale è chiara tendente al miele, meglio optare per un delicato caramello o un caldissimo rame.
L’incarnato va valorizzato, sempre. Se la carnagione è olivastra, il consiglio è di puntare sulle sfumature più scure di castano, dal cioccolato intenso all’ebano. Pelle chiara e lentiggini, invece, pretendono toni più chiari, che vanno dal miele al rame.
Attenzione, cura e un effetto naturale non possono mai mancare. Allo scopo, per un effetto soft e impeccabile, perché non puntare tutto su un prodotto ad hoc? Top C Color di Creattiva è l’alleato giusto: uno shampoo riflessante in grado di garantire luce e brillantezza a ogni sfumatura di castano.
Creattiva consiglia: