Serata in spiaggia: quale acconciatura?

Finalmente mare! Le tanto sperate vacanze sono finalmente arrivate e per chi ama il mare, è finalmente il momento di godersi spensierati momenti in spiaggia sia di giorno che di sera.

Ormai infatti gli aperitivi e le feste in spiaggia dopo o al tramonto sono un appuntamento dell’estate al mare imperdibile.

Ma se di dress code per le feste in spiaggia sono piene le riviste, pochi sono gli spunti per i capelli, anche se a nostro avviso l’hair look non va mai trascurato!
In spiaggia tanti pensano che sia tutto permesso, anche se non è sempre così…meglio quindi non farsi trovare impreparate.
Per una festa dopo cena avete infatti tutto il tempo, una volta rientrate dalla spiaggia, per prepararvi.
L’hair look del momento sono le trecce, ma che ne dite di sorprendere i vostri amici e sfoggiare una acconciatura diversa, magari un po’ bohémien?
Stiamo parlando del raccolto spettinato, magari anche un po’ rock, non facilissimo da fare, ma che non vi farà passare di certo inosservate.
Ecco alcuni consigli su come realizzarlo.Rientrate dalla spiaggia, lavate i capelli con uno shampoo nutriente, applicate la maschera così da avere capelli idratati e non secchi.
Prima di passare all’asciugatura decidete dove fare la riga se centrale o di lato e armatevi di mollette e forcine.
Una volta asciugati i capelli, cotonate la parte superiore (ciuffo), suddividete poi i capelli in piccole ciocche e raccoglietele una ad una sulla nuca.
Arrotolate le lunghezze su loro stesse e fissatele sul lato opposto. Prendete poi altre piccole ciocche e pinzatele invece sulla parte superiore della testa sempre con delle mollette. Le ultime ciocche rimaste libere vanno “pinzate” centralmente.
Per sfoggiare un’aria più sbarazzina potrete lasciare qualche ciocca libera sulla fronte e ai lati e avrete così capelli perfetti per una calda serata estiva sotto le stelle!

 

Per un hair look perfetto da festa serale in spiaggia…Creattiva consiglia:

Styling app- gel no gel

Styling app- gel no gel

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia