Settembre è iniziato da poco, ma gli aperitivi e le feste in spiaggia sono già purtroppo solo un ricordo dell’estate 2015 … e quindi è proprio ora di tornare alla realtà di tutti i giorni! Ovviamente la voglia di tornare alla quotidianità è pari a zero, ma ormai dobbiamo farcene una ragione.
Proviamo ad affrontare il rientro con un look fresco che metta in risalto l’abbronzatura e tutta l’energia che abbiamo “conquistato” durante l’estate! Il passaggio da infradito e costume agli abiti da città sarà comunque abbastanza traumatico, ma proviamo a superarlo indossando un abitino comodo e trendy, magari con una cinturina che metterà in risalto il punto vita e maschererà qualche chilo di troppo accumulato in vacanza. Per rientrare in ufficio non dovrai per forza tornare al tailleur subito, avrete tutto l’inverno per quello!
Lo stesso vale per i capelli, che ne dite di sfoggiare ancora il vostro look wild? Le vostre onde wavy sono ancora infatti un trend attualissimo perfetto anche in ufficio. Il natural look è un must per settembre.
Se avete i capelli lunghi e non volete portarli sciolti tutto il giorno, perfetta e sempre di moda è la coda; noi vi suggeriamo di farla bassa e non tirata, vi regalerà un’aria più sbarazzina. Per chi invece preferisce un raccolto, lo chignon spettinato è sempre molto chic.
Libertà anche per i vostri ricci! Anche se siete rientrate in ufficio non è ancora tempo per stressarli con phon e piastra o di raccoglierli, lasciateli ancora liberi di esprimersi per un po’.
Per un rientro in ufficio con stile naturale…Creattiva consiglia: