Capelli sani anche al mare

Capelli grassi, opachi, secchi o spenti? Lo sapevate che è tutta colpa di poca idratazione? La prima regola per aver capelli sani è dunque idratare i capelli.
Anche lavare troppo spesso i capelli, l’uso di phon e piastre, l’aria calda tolgono facilmente idratazione ai capelli. Quindi, massima attenzione in questo periodo estivo, dove i capelli sono esposti ancora di più ad agenti esterni come bagni di sole, piscine, salsedine ecc.

In estate uno dei maggiori problemi dei capelli, ancora di più se colorati, è la loro secchezza che rende i capelli opachi, spenti e sfibrati. Quando il capello è poco idratato e nutrito tende infatti a spegnersi, opacizzarsi e a seccarsi velocemente.

Come idratare i capelli? 

Ci sono per fortuna tantissimi rimedi che, grazie all‘utilizzo di sostanze nutrienti e ristrutturanti, possono aiutarci ad avere sempre capelli forti e splendenti. Ad esempio, ci sono alcune sostanze come gli estratti di mandorla, avocado, olio essenziale di rosmarino, olio di germe di grano, l’olio di karité e oli vegetali che aiutano a rendere i capelli più morbidi e l’utilizzo di prodotti ricostituenti e nutrienti vi eviterà di perdere la naturale idratazione.

Per idratare al meglio i vostri capelli, soprattutto se siete al mare, vi consigliamo il Latte Reidratante Sun Shine della linea Hair Collection: doposole senza risciacquo a duplice effetto idratante e protettivo. Un prodotto che ricrea il giusto equilibrio alla fibra capillare e protegge contro le radiazioni UV, eliminando l’elettrostaticità e regalando setosità, pettinabilità e brillantezza istantanea ai vostri capelli. Il latte doposole è ricco di olio di soia ad effetto ristrutturante e nutriente, di riso ad effetto emolliente e protettivo, estratto di litchi ad azione rivitalizzante, filtro solare dalle proprietà protettive dai raggi UV e lucidante ad effetto luce. Facile da applicare sia su capelli umidi che appena asciugati. Senza risciacquo e dalla fragranza naturale.

Capelli idratati, protetti, nutriti e setosi con un effetto immediato! 

 

 

 

Per i capelli più inariditi dal sole… Creattiva consiglia:

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia