Capelli in autunno, tempo di frangia

Capelli in autunno. Dopo l’estate, archiviate ormai definitivamente – e a malincuore, bisogna ammetterlo – le vacanze, è davvero tempo di un restyling. Ma per chi non vuole osare con tagli drastici e colori decisi, perché non optare per un cambio look più soft e meno impegnativo? Via libera alla frangia, quindi. Ma quale scegliere?

In questo autunno 2016, la tendenza capelli è chiara. La frangia è di nuovo di gran moda. Perfetta per ingentilire anche i volti più spigolosi. Ideale per dare movimento anche alle masse di capelli più voluminose. Preziosa per regalare un’aria chic e bohémien in un attimo.

La sua versione più glamour è contemporanea è un grande classico, che si adatta sia ai visi ovali sia a quelli squadrati, alle chiome maxi come a quelle che sfiorano la nuca: la frangia lunga e folta.

Si può portare dritta e precisa, preferibilmente con capelli altrettanto in piega. Ma anche piena e un po’ scomposta, leggermente mossa. O, in alternativa, accostata leggermente di lato, giusto per mostrare leggermente la fronte e mettere in risalto la scalatura del taglio.

Sembra non essere, invece, più così attuale e di tendenza – con buona pace della comodità e delle sue ammiratrici più convinte – la frangetta corta alla Amelie, che, a onor del vero, dona solo a chi ha visi tondeggianti e tratti delicati, quindi non proprio a tutte.

 

Creattiva consiglia:

Crema Mousse Rigenerante

Crema Mousse Rigenerante

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia