Una maschera per salvare il colore

Se è vero che oggi è sempre più di moda cambiare spesso il colore, i capelli colorati hanno bisogno di cure particolari per essere sempre sani, brillanti e vitali.

Dedicato a chi è stufo di avere capelli spenti e opachi e ideale ovviamente a chi ha capelli colorati arriva la maschera trattamento profondo che dona una nuova luminosità ai capelli: Maschera Luminosità Kroma Care Erilia Therapy.

Una risposta specifica per la cura dei capelli colorati, grazie a formulazioni ricche di principi attivi per esaltare la lucentezza, la morbidezza ed il vigore dei capelli. Una formula che contiene condizionanti di ultima generazione e siliconi ad elevato effetto luce. Protegge e prolunga la durata del colore, attuando anche uno stupefacente potere riflettente. I capelli risultano più brillanti grazie alla presenza di vitamina E che favorisce l’azione ossidante e limita lo sbiadimento del colore grazie all’olio di riso e all’alto concentato di Orizanolo che riesce a proteggere anche contro le radiazioni del sole.

La maschera va applicata sui capelli umidi e tamponati. Lasciate agire per circa 4 o 5 minuti per poi risciacquare abbondantemente. Capelli morbidi e lucenti da oggi non rimarrà più solo un sogno. L’effetto è immediato!

Il colore sarà resistente e brillante nel tempo. Una vera assicurazione per i tuoi capelli! Il conto alla rovescia è partito: tra poco la chioma subirà le forti aggressioni estive, rischiando di arrivare in autunno arida e spenta.

 

 

 

Per proteggere al meglio i vostri capelli… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia