Nuova vita ai capelli stressati!

Colorazioni, permanenti, trattamenti liscianti: chi ama seguire gli ultimi trend spesso si diverte anche a sperimentare nuovi look per sentirsi sempre alla moda e mai banale. Questi continui cambiamenti, possono però stressare, indebolire e far perdere lucentezza ai capelli.

Prima che i vostri capelli diventino opachi, sfibrati e che si spezzino facilmente è fondamentale prendersene cura con prodotti specifici. Oggi avete un alleato in più! Per mantenerli sempre in buona salute c’è Kerafill Hair Care Erilia Therapy, una maschera di mantenimento rinforzante e idratante, utile per ricostruire la struttura del capello. Una maschera che contiene cheratina idrolizzata, una proteina che si lega alla fibra capillare rendendo il fusto resistente e flessibile, e insieme a ingredienti rivitalizzanti come olio di Argan e aloe vera combatte l’invecchiamento del capello.Grazie anche all’estratto di bambù, al burro di karité e ad altri elementi, Kerafill Hair ha un immediato effetto idratante ed elasticizzante, ed è in grado di donare luce, morbidezza e brillantezza anche ai capelli più stressati e danneggiati.

La maschera Kerafill HairCare è facilissima da usare sui capelli bagnati, dopo uno shampoo ristrutturante applicatela ciocca a ciocca sulle medie lunghezze e sulle punte, pettinate e lasciate agire per 3-5 minuti prima di risciacquare abbondantemente e asciugare. Grazie a questo semplice trattamento, anche i capelli più danneggiati riacquisteranno fin da subito corpo, colore e lucentezza.

 

 

 

Per una chioma visibilmente sana e splendente… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia