Mai più capelli colorati e spenti

Capelli colorati e spenti?
La quotidianità ti impegna al punto da non riuscire a trovare tempo per quel trattamento super dal tuo parrucchiere?
Non preoccuparti, Creattiva Professional ha pensato a te e ti consiglia la Crema Luminosità Kroma Care della linea Erilia Therapy.

Si tratta di una formula senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, ideale per tecniche di brushing. Lucida la superficie del capello risaltandone il colore grazie alla sua azione idratante.

Questa crema fluida e vellutata all’olio di riso ad alto concentrato di Orizanolo composta da sublimatore di brillantezza alla VITAMINA E azione antiossidante, limita lo sbiadimento del colore dal primo utilizzo proteggendoti anche dalle radiazioni del sole (UV).

Semplicemente, dopo aver lavato e tamponato i capelli applicare il prodotto sulle lunghezze e sulle punte. Procedere quindi poi al brushing senza risciacquare.
La Crema Luminosità ai riflettori di luce di Erilia Therapy senza risciacquo è anche un validissimo alleato contro le doppie punte perché contiene siliconi specifici che agiscono levigando la superficie del capello!

Creattiva Professional ti garantisce una chioma morbida e condizionata, oltre ad un colore più resistente e brillante nel tempo. I vostri capelli saranno lucenti, levigati e setosi al tatto. Siete pronte?

 

 

 

Per dire addio ai capelli opachi… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia