Fermacapelli? L’accessorio top per il back to school!

L’estate è quasi agli sgoccioli e il back to school è ormai alle porte. E’ tempo ormai di ritrovare il vostro look per la scuola: estate infatti di solito è sinonimo di libertà, colore e a volte anche trasgressione soprattutto nel look.

Ritornare sui banchi di scuola è dura: un look spiritoso e magari un po’ rock di certo potrebbe aiutarvi.Un ruolo fondamentale oltre all’abbigliamento lo giocano i capelli: come scegliere l’acconciatura giusta? Per iniziare ovviamente l’acconciatura dipenderà dalla lunghezza: chi ha i capelli lunghi, potrà continuare a giocare con treccia, chignon o coda, mentre chi ha capelli medi, potrà sfoggiare il taglio dell’estate 2015 bob wavy, magari con qualche accessorio.
Qualsiasi sia la lunghezza dei vostri capelli per il back to school 2015 noi vi consigliamo infatti di giocare con gli accessori: fermagli, mollette, cerchietti, bijoux vi regaleranno un tocco in più che non vi farà passare di certo inosservate.

Regola base da non dimenticare mai è utilizzarli però con cognizione di causa: mettervi un fiore gigante fra i capelli per andare a scuola può essere ad esempio una pessima idea, meglio prendere spunto dal detto “Meno è meglio” .

Un accessorio perfetto per il rientro a scuola è sicuramente il fermacapelli a barretta piatta e in tinta unita: ideale sia per capelli ricci che per lisci.
Per un look trendy noi ti consigliamo la riga laterale, fissare una ciocca di capelli con il fermaglio scelto su un lato. Meglio poi se i capelli sono leggermente mossi o ondulati.

La scelta dell’accessorio determinerà lo stile della tua acconciatura: per la scuola punta su colori e tinte pastello!

Un accessorio e via …sei pronta per tornare a scuola!…Creattiva consiglia:

Siero Liss Effect Hair Collection

Siero Liss Effect Hair Collection

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia