Come proteggere i capelli e salvare il tuo look!

Finalmente sembra essere davvero arrivata l’estate e con lei l’aria di vacanza. Ci aspettano giorni di relax e divertimento in compagnia di amici e famigliari.
Pensando a rilassarvi ricordatevi anche di non trascurare la salute e il benessere dei vostri capelli. Oggi vi vogliamo regalare qualche semplice consiglio per protegerre i vostri capelli:

  • Mantenete sempre puliti i vostri capelli. Vi aiuterà ad eliminare ogni traccia di sudore, sabbia, cloro e sale marino;
  • Fate ogni tanto qualche trattamento idratante e rigenerante;
  • Pettinate i capelli con spazzole dai denti larghi per evitare che si spezzino;
  • Sciacquate sempre i capelli dopo un bagno in mare o in piscina;
  • Evitate se potete phon e piastra;
  • E ovviamente ricordatevi di proteggere sempre i vostri capelli al sole.

Per avere capelli protetti senza rinunciare a un look fashion Creattiva Professional ha studiato un Gel-cera. Dedicato a chi ha capelli indisciplinati, disidratati, opachi e secchi ecco Screen Saver Gel della linea Sun Care Erilia Therapy. Un gel-cera ideato con una formula innovativa che grazie alla sua azione filmante  aiuta a proteggere il capello dagli agenti esterni (raggi UV, acqua salata, cloro). Ideale per la spiaggia dona un effetto definito, lucido e bagnato a lunga durata.  Contiene estratto di litchi, ricco di vitamine svolge un’azione emolliente e rivitalizzante; olio di soia ad effetto nutriente e olio di riso ad effetto protettivo. Facilissimo da usare: basta distribuirlo uniformemente su tutta la capigliatura prima e durante l’esposizione al sole.

Capelli protetti e idratati, nutriti e setosi ad effetto immediato!
E se quest’anno niente mare… lo Screen Saver Gel  può essere utilizzato tutti i giorni anche in città per proteggere i capelli dallo smog e da altri agenti esterni.

 

 

 

Per nutrire i tuoi capelli disidratati dal sole… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia