La beauty routine per i nostri capelli

I capelli naturali si sa sono più facili da tenere rispetto a quelli più trattati che magari tendono al crespo o a perdere lucentezza.. quindi partiremo proprio da quelli un po’ più difficili da tenere. Molte di noi hanno la propria beauty routine per i capelli: lavarli tre volte alla settimana, usare solo un tipo di shampoo, phon, piastra ecc.

Noi vi suggeriamo alcuni semplici accorgimenti per avere una chioma sempre in ordine e brillante anche per chi ha i capelli colorati.

Abitualmente  per la cura dei capelli sarebbe opportuno non lavare i capelli tutti i giorni, in quanto perdono colore e tendono ad indebolirsi.

Per quanto riguarda i prodotti vi consigliamo uno shampoo nutriente e subito dopo una maschera ristrutturante per donare forza e elasticità ai capelli trattati.

Avrete così subito capelli lisci e morbidi.  Ma soprattutto dal colore intenso, riflessi brillanti.

Ora passiamo alla piegavi consigliamo di spruzzare qualche goccia di BB cream all’olio di Argan. Si applica sui capelli bagnati prima dell’asciugatura. Dona un’immediata idratazione ai capelli secchi lasciandoli morbidi e pettinabili. Viene utilizzato tantissimo anche da chi ha i capelli ricci perchè toglie il crespo e li lascia leggerissimi oltre ad avere un buonissimo profumo!

 

 

Per una piega perfetta… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia