Un effetto spettinato a regola d’arte?

Ottenere un effetto spettinato modellando ad arte ogni singola ciocca?

Un look selvaggio, disordinato, un’acconciatura impeccabile… un aiuto in più arriva con la nuova pasta modellante Textifix. Ideale per dare forma ad un taglio corto, sistemare le lunghezze, aggiustare le punte nei tagli scalati o modellare i capelli ricci. Perfetto per tutti i tipi di capelli per un look spettinato ad effetto gommoso. Regala definizione e brillantezza a lunga durata.

Facilissima da usare: basta infatti applicare una piccola quantità sulle mani e distribuirla uniformemente sui capelli umidi o asciutti modellando le ciocche in funzione dello styling desiderato. Dall’aspetto di una pasta fibrosa è ideale per creare look dinamici, flessibili e ben strutturati. Contiene estratto di mirtillo che regala ai capelli le sue proprietà antiossidanti e protettive, cera d’api per un’azione emolliente e corporizzante senza dimenticare le resine elastiche per un fissaggio deciso e naturale.

La sua texture innovativa permette di modellare facilmente i capelli e assicura un look perfettamente sotto controllo, un risultato naturale e capelli morbidi. Una pasta assolutamente rimodellabile, che ti dà una perfetta separazione delle ciocche, una tenuta malleabile ed una lucentezza naturale.

Una novità nel mondo delle paste modellanti dalla fragranza leggermente fruttata. Disponibile nella confezione da 75ml, regala un finish sempre in “forma”.

Che aspetti a provarla?

 

 

 

Per creare uno stile davvero unico… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia