Capelli bicolore: come trattarli al meglio

Capelli bicolore, unascelta di carattere, molto alla moda, ma come trattarli al meglio? In piena controtendenza rispetto all’abusata e sempre in voga abitudine di schiarire le punte lasciando la base della chioma più scura, in questa primavera 2017 ad accendersi di riflessi più chiari e divertenti è proprio lei, la parte superiore della testa, dalle radici alle mezze lunghezze.

Per regalare ai tagli più scalati e originali un gioco di ombre unico, per donare volume in un modo inedito, i capelli bicolore spopolano, sia sulle chiome extra lunghe, sia su quelle medie e corte. In particolare, per un risultato naturalmente luminoso, la scelta premia i colori più caldi che vanno dal miele al caramello, dal rame al cioccolato.

Ma come preservare questo effetto più a lungo, mantenendo intatte brillantezza e luminosità delle lunghezze? Con qualche piccolo e strategico accorgimento quotidiano, ovviamente.

Anche in questo caso, meglio evitare i lavaggi troppo frequenti, nemici giurati del colore splendente e alleati di opacità e secchezza. Due o tre detersioni settimanali sono più che sufficienti. E, per assicurarsi un risultato a prova di chioma bicolore, meglio affidare lavaggio e idratazione a dei professionisti della materia, evitando di scegliere il primo shampoo che capita. Sì, quindi, a prodotti specifici, come quelli della linea Kromacare di Creattiva: il bagno, la crema e la maschera luminosità mantengono la promessa di capelli lucenti e brillanti, proteggendo e prolungando la durata del colore. Il tutto garantendo anche un invidiabile effetto riflettente e una benefica azione antiossidante.

 

Creattiva consiglia:

Crema Luminosità KromaCare Erilia Therapy

Crema Luminosità KromaCare Erilia Therapy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia