Acconciatura sportiva: Quale perfetta per TE!

Sport e capelli: voi quale acconciatura preferite per la corsa mattutina o per la lezione di yoga? Molte di voi risponderanno senza esitare un attimo con la coda! Ma fare sport non significa per forza rinunciare ad essere in ordine o dover scegliere la coda di cavallo a tutti i costi. La pony tail resta sempre un grande cult, ma applicandosi un po’ di più si può infatti optare per qualcosa di comodo, ma che vi regali un tocco glamour impeccabile.
Se siete tra le persone che vogliono essere sempre al top in qualsiasi occasione, oggi vi proponiamo un paio di acconciature perfette anche per il vostro allenamento quotidiano.

Se sei tra le persone che sudano molto che ne dici di un wet look? I capelli sembreranno bagnati ancora prima di iniziare la tua seduta di spinning o del tuo allenamento di pallavolo. Un look perfetto sui capelli corti, ma anche sui capelli di media lunghezza che possono essere lasciati liberi, magari mossi sempre trendy il bob wavy oppure appiattiti all’indietro e legati in uno chignon.

Se vi piace lo chignon, potresti scegliere la versione spettinata. Spazzola e porta indietro i capelli legandoli in una coda abbastanza alta con un elastico, arrotola poi le ciocche in modo spettinato attorno all’elastico e fissale con delle forcine.

Non dimenticatevi poi le trecce: resistono al movimento e non rovinano la fibra capillare. Una su tutte la treccia a corona: avrete i capelli raccolti, la fronte libera senza rinunciare ad essere trendy.Perché c’è anche un lato sporty della bellezza.

Per il tuo hair look da allenamento….Creattiva consiglia:

bagno-nutri-care-erilia-therapy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia